Ritiro di yoga e mindfulness in montagna: 11, 12 e 13 Ottobre 2024 a Frabosa Sottana, presso l'Hotel Miramonti Family e Spa.

Insieme all'insegnante di Yoga Paola Rossi vi aspettiamo per due giorni in cui scegliamo di dedicarci completamente a noi stessi con amore e consapevolezza, per rigenerarci profondamente prima di iniziare tutte le attività che l'autunno tiene in serbo per noi.

Le pratiche yoga sono adatte a tutti e a tutte, anche a chi desideri sperimentarsi per la prima volta. Sono giorni di connessione al nostro corpo e al nostro cuore senza giudizio, senza sforzo allo scopo di colmare la disconnessione che spesso sperimentiamo nel quotidiano delle nostre vite. Amore, pazienza e ascolto dei nostri bisogni guideranno le nostre proposte.

Vi proponiamo spazi dedicati alle tecniche di rilassamento e alla meditazione e ci sarà il tempo per camminare ed immergerci nella natura intorno, tempo di raccoglimento, tempo per godere del cerchio del gruppo. Vi aspettiamo a Frabosa nel pomeriggio del venerdi, dopo il lavoro, in tempo per cenare insieme, e ci saluteremo alle 18,00 la domenica, quando il cerchio si scioglierà e si tornerà alle nostre case. Chiedimi informazioni se senti che la proposta ti chiama, sarò felice di risponderti. 

31 agosto 2024, 9,30/12 mattina di consapevolezza

Passi di consapevolezza: una mattina dedicata a noi stessi per ascoltare e muovere il nostro corpo e il nostro cuore. Sabato 31 agosto dalle 9,30 alle 12 ci troviamo per una pratica yoga al risveglio e a cui seguirà un cerchio di condivisione e laboratorio di incontro delle nostre emozioni. Unisciti a noi se senti il desiderio di un tempo tutto per te, un tempo di ascolto e di cura in un cerchio morbido che ti sta aspettando. Se senti, contattami per riservare il tuo posto con noi.


Gaia Guastamacchia, psicologa, cell 3407214088 , guastamacchiagaia@gmail.com, Instagram:  gaiag.psicologa,
via Santa Croce 10, Carcare 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia